CALCIO A 5 MERCATO SERIE C2
| Calcio - Calcio a 5 |
Grande colpo del Telese, arriva De
Angelis dal Napoli
Ora è ufficiale, il primo grande colpo del mercato invernale del girone A della serie C2 è targato Telese Terme. La società telesina, dopo l’arrivo del nuovo allenatore Mario Cipro, che ha sostituito il dimissionario Alfonso Iuorio, rinforza la propria rosa con l’arrivo dal Napoli calcio a5 di Domenico De Angelis. L’universale sannita dopo la buona stagione giocata in prestito al Ceppaloni Five, era tornato al Napoli, dove è stato protagonista della bella e importante vittoria del Napoli calcio a5 nella Supercoppa Italiana under 21 lo scorso 4 ottobre contro il Bisceglie per 7 a 2. Oltre al successo in Supercoppa, De Angelis in questa stagione ha anche fatto l’esordio nella massima serie con la prima squadra del Napoli calcio a5 sempre contro il Bisceglie. In questo primo scorcio di stagione con i partenopei l’atleta sannita ha totalizzato 7 presenze in A1, mentre con l’under 21 oltre a 7 presenze sono arrivate anche 10 reti. L’ex giocatore partenopeo sarà già in campo in questo week-end contro il Palazzisi, e subito dopo la firma con il Telese, ha spiegato in esclusiva per sanniosportnews.it i motivi della sua decisione di lasciare il Napoli per il Telese. “La mia scelta di scendere dalla serie A1 con la maglia del Napoli alla C2 con il Telese è arrivata dopo una lunga riflessione –esordisce l’atleta sannita-, è stata una scelta difficile, ma per motivi di lavoro e familiari, ho deciso di tornare a Benevento. Da oggi in poi penserò solo a fare bene qui a Telese, sono stato accolto davvero in modo fantastico da tutto l’ambiente e spero di ripagare la loro fiducia sul campo dimostrando tutto il mio valore. L’obiettivo della squadra è chiaro, vogliamo vincere il campionato –sottolinea De Angelis-, e penso che sia possibile anche se il distacco dalla vetta ora è abbastanza consistente. Penso che la squadra vada ancora un po’ rinforzata facendo acquisti mirati -conclude l’ex giocatore del Napoli calcio a5-, ma ora il primo pensiero è battere il Palazzisi e avvicinarsi il più possibile alla vetta prima della pausa natalizia.”